x
en
it

Escape room(s) by Secret Rooms

Learn more about the 2 Escape Room(s) of Secret Rooms and check out the ratings too! The fun begins here!
LIST VIEW
MAP VIEW

Reviews for escape room(s) by Secret Rooms

5 players have written ratings on the escape room(s) of Secret Rooms.
Nightmare
Milano
Il gioco è abbastanza ben fatto, ma l'operatore non segue il gioco. Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti solo perché eravamo bloccati e non sapevamo cosa fare. L'operatore non ci sentiva o non voleva aiutarci! I rompicapi potrebbero essere più interessanti......
52 months ago
Nightmare
Milano
Mia moglie ed io decidemmo di andare in una stanza di fuga, così cercammo la più vicina che fosse la X Room. Abbiamo bussato alla loro porta e non ci hanno nemmeno fatto entrare per dirci quanto fossero al completo. Così siamo andati alla stanza di fuga successiva e siamo stati così felici di trovare le Stanze Segrete che ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fatto sentire subito a casa! Ci sono state date due scelte, l'Incubo o il Sabotaggio e abbiamo scelto l'Incubo e ne abbiamo amato TUTTO MOLTO!
52 months ago
Nightmare
Milano
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste stanze dove bisogna fare uno sforzo per uscire... E poi scopro che sono spopolate all'estero. Dopo aver combattuto la pigrizia di non voler lasciare il divano e grazie ad amici intraprendenti e vivaci ci siamo ritrovati qui ... Entriamo in una stanza chiamata Sabotaggio. Bisogna evitare la fine del mondo. Tutto è positivo: dal rapporto che si crea con i compagni di avventura, alla tensione di essere responsabili dell'eventuale sconfitta... Metti la testa a posto e risolvi i problemi. Divertitevi con gli amici. Oltre alla realtà virtuale... Realtà reale invece della solita PlayStation o del film. Ne siamo usciti tutti meravigliati e sorridenti. Torneremo presto a provare l'altra stanza!!!
52 months ago
Sabotage
Milano
Per la prima volta partecipo in una stanza segreta. Devo dire che è stato tutto fantastico e ha totalmente superato le aspettative. Dopo essere usciti super eccitati dall'incubo non abbiamo potuto resistere e abbiamo subito partecipato anche al sabotaggio. Ogni piccolo dettaglio è curato alla perfezione e non bisogna sottovalutare nessun indizio perché tutto è possibile. La parte migliore della stanza segreta credo sia la difficoltà di superare le stanze, che porta a non prendere nulla alla leggera e a sfruttare al meglio il tempo a disposizione insieme al proprio team. I ragazzi che gestiscono tutto sono davvero cordiali e simpatici, e seguiranno i vostri movimenti dall'esterno facendo in modo che tutto sia fatto secondo le regole e dando piccoli indizi nei momenti di difficoltà. Nonostante il piccolo aiuto non siamo riusciti a finire i due settaggi in tempo, un obiettivo raggiunto invece con qualche minuto in più che ci è stato dato e che lo ha reso comunque divertente e gratificante. Ripeto che la difficoltà è al giusto livello per garantire l'impegno di tutti, l'immersione nel setting e il massimo del divertimento. Fortemente consigliato!!!! Non vedo l'ora di sfidare le prossime stanze!!!!!
52 months ago
Sabotage
Milano
Ho giocato la stanza del sabotaggio con altri tre amici e purtroppo non siamo riusciti a finirla... E quando ci hanno spiegato cosa ci mancava, l'impressione comune è che in 60 minuti tutte quelle cose non ce la faccio! Ho già fatto altre cinque stanze di fuga a Milano, e questa come ambientazione ed enigmi è sicuramente molto divertente e originale, ma non posso dare il meglio di me per tre motivi principali: * gli enigmi devono essere giocati in modo quasi sequenziale e non cooperativo, il che spesso porta la squadra a giocare uno alla volta. * alcuni enigmi sono sproporzionatamente lunghi per essere noiosi e per farmi dubitare molto della fattibilità della stanza in 60 minuti, se non con la fortuna o chili di indizi * una chiave è nascosta a tradimento senza alcun indizio o logica di alcun tipo che permetta di localizzarla. A favore, però, va una storia molto intrigante in cui ci si può immergere, un'altissima cura dell'ambientazione e soprattutto alcuni enigmi e "interazioni" con l'ambiente molto originali!
52 months ago