x
en
it

Escape room(s) by Nox Escape

Learn more about the 3 Escape Room(s) of Nox Escape and check out the ratings too! The fun begins here!
LIST VIEW
MAP VIEW

Reviews for escape room(s) by Nox Escape

8 players have written ratings on the escape room(s) of Nox Escape.
Accademia di Magia e Stregoneria
Roma
Magia e indovinelli nella stanza di Harry Potter. Ottima ambientazione. Non siamo riusciti a finire, ma abbiamo combattuto. Ben pensato. Giulio simpatico e amichevole. Lo consiglio.
1 years ago
Accademia di Magia e Stregoneria
Roma
Una stanza di fuga ben progettata e veramente magica. Siete immersi nel mondo di Harry Potter ed è un vero divertimento per i fan di Rowling. Le prove sono articolate, emozionanti e permettono di "suonare" davvero il piccolo mago. Congratulazioni!
1 years ago
Black Mirror - Fuga dal Sogno
Roma
Quattro di noi hanno partecipato alla sala a tema onirico. Devo dire che siamo rimasti subito colpiti dall'accuratezza e dall'immenso lavoro che ha portato alla creazione di questa sala. Gli enigmi sono numerosi e intriganti. Naturalmente, la stanza è molto difficile e richiede una buona capacità di creare collegamenti. Assolutamente da provare!
1 years ago
Black Mirror - Fuga dal Sogno
Roma
Specchio nero... Geniale! Non era ovvio e l'atmosfera da sogno era perfetta! Eravamo in 4 e l'abbiamo finito a malapena, nonostante ci piacesse molto e il tempo è volato! Se state cercando una stanza che vi metta alla prova con molti enigmi e quiz, scegliete qst!!!!! Speriamo che torniate presto a sistemare l'altra stanza!
1 years ago
Black Mirror - Fuga dal Sogno
Roma
All'improvviso... GENIO. Sì, mi riferisco al proprietario e geniale creatore di questa STRANGE escape room BLACK MIRROR. Ne ho provate molte e questa è di gran lunga la più difficile di sempre su 100% Roma. Non c'è nessuno ad accoglierti all'esterno... entri e vieni subito catapultato all'inizio di questa esperienza onirica. Non c'è una voce che ti aiuti, solo uno schermo (DA TENERE NELLE VOSTRE OCCHI) dove ogni tanto appaiono alcuni suggerimenti. Si ha continuamente l'impressione che ci sia qualcos'altro da fare in quel momento. I rompicapi più difficili che ho risolto. Un continuo equilibrio tra sogno e realtà, magistralmente disegnato dalla mente del proprietario che ha creato fisicamente TUTTO intorno ad esso... trama, enigmi, macchinari, strutture e vari archibugi. Stanza di fuga realizzata in due persone con tempo infinito: sì... c'è la possibilità di pagare un piccolo sovrapprezzo per avere un'ora in più o un tempo illimitato (entro i limiti umani ovviamente), proprio perché è IMPOSSIBILE finirlo in un'ora. Noi l'abbiamo finito in due ore e qualche minuto, ma eravamo in due. Congratulazioni ancora una volta al proprietario, che ha finito tutto si rivelerà mostrando una persona bella e umile. Rimango in attesa con ansia delle altre stanze.
1 years ago
Escape Room Arles - La Stanza di Van Gogh
Roma
Sei mai stato catapultato in un dipinto? Ecco... questo è ciò che vi accadrà nella stanza di Van Gogh... atmosfera surreale e assolutamente da provare. Giulio, ancora una volta, hai superato te stesso, le tue stanze sono sempre fuori dal comune!
1 years ago
Escape Room Arles - La Stanza di Van Gogh
Roma
Passerete i primi minuti tra l'incanto e lo stordimento a chiedervi come potete ricreare un'immagine in modo così reale da sentirvi parte di essa. Indizi e dettagli avvincenti! Non perdetevelo!!!!
1 years ago
Escape Room Arles - La Stanza di Van Gogh
Roma
Ho provato la sala di fuga a tema Van Gogh e non posso che consigliarla! Indizi esteticamente belli e avvincenti da trovare! 5 stelle!
1 years ago