x
en
it

Nightmare escape room

MILANO SECRET ROOMS
10.04 REVIEWS
More about this escape room
MORE INFO
Contact
Address: via Boscovich 48 (corso Buenos Aires)
Phone: 02/49.533.773
Category
REVIEWS
MAP VIEW
Do you recommend it to others?
Name*
Email
Written review*

Reviews of Nightmare escape room

4 ratings on Nightmare Escape Room
Domenico Esperienza bellissima in Secret Rooms. Ho provato la Nightmare Challenge con un gruppo di 10 amici. L'ambientazione è curata e gli enigmi non sono per nulla scontati. Di sicuro tornerò per provare la stanza sabotage. Lo staff è molto gentile e coinvolgente.
7 months ago
Game Master
Storyline of the game
Quality of the location
Visuals
Il gioco è abbastanza ben fatto, ma l'operatore non segue il gioco. Abbiamo dovuto aspettare 10 minuti solo perché eravamo bloccati e non sapevamo cosa fare. L'operatore non ci sentiva o non voleva aiutarci! I rompicapi potrebbero essere più interessanti......
2 years ago
Mia moglie ed io decidemmo di andare in una stanza di fuga, così cercammo la più vicina che fosse la X Room. Abbiamo bussato alla loro porta e non ci hanno nemmeno fatto entrare per dirci quanto fossero al completo. Così siamo andati alla stanza di fuga successiva e siamo stati così felici di trovare le Stanze Segrete che ci hanno accolto calorosamente e ci hanno fatto sentire subito a casa! Ci sono state date due scelte, l'Incubo o il Sabotaggio e abbiamo scelto l'Incubo e ne abbiamo amato TUTTO MOLTO!
2 years ago
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste stanze dove bisogna fare uno sforzo per uscire... E poi scopro che sono spopolate all'estero. Dopo aver combattuto la pigrizia di non voler lasciare il divano e grazie ad amici intraprendenti e vivaci ci siamo ritrovati qui ... Entriamo in una stanza chiamata Sabotaggio. Bisogna evitare la fine del mondo. Tutto è positivo: dal rapporto che si crea con i compagni di avventura, alla tensione di essere responsabili dell'eventuale sconfitta... Metti la testa a posto e risolvi i problemi. Divertitevi con gli amici. Oltre alla realtà virtuale... Realtà reale invece della solita PlayStation o del film. Ne siamo usciti tutti meravigliati e sorridenti. Torneremo presto a provare l'altra stanza!!!
2 years ago

Nearby Escape Rooms