x
en
it

Escape room(s) by Escape Room Exitus

Learn more about the 8 Escape Room(s) of Escape Room Exitus and check out the ratings too! The fun begins here!
LIST VIEW
MAP VIEW

Reviews for escape room(s) by Escape Room Exitus

4 players have written ratings on the escape room(s) of Escape Room Exitus.
The Experiment
Roma
Davvero molto divertente! Eravamo in 4 e abbiamo provato la sala "The Experiment" aperta poco più di un mese fa. È anche recentemente che mi sono avvicinato al mondo della fuga. Ma posso dire di aver trovato tanta gentilezza, disponibilità e professionalità nel giovanissimo staff dell'Exitus Roma. Torneremo sicuramente a provare l'altra stanza!
1 years ago
The Experiment
Roma
Inizialmente abbiamo prenotato la sala esperimenti. Fantastico! L'idea della collaborazione tra i due gruppi nelle due gabbie è davvero fenomenale! I meccanismi sono geniali. Ci è piaciuto così tanto che volevamo anche tuffarci nella seconda sala: "stanza zero". Che dire, la seconda ancora più intrigante della prima! Tanti enigmi da risolvere in 60 minuti con tante strade da percorrere... ragionamento e intuizione al massimo livello! Davvero complimenti! Due stanze fatte e studiate alla perfezione. In alto!
1 years ago
Zero Room
Roma
La stanza del professor Zero è una delle più belle fughe mai realizzate. Ci siamo divertiti con due di noi, e nonostante l'avvertimento del proprietario che due di noi non ce l'avrebbero mai fatta... Invece ce l'abbiamo fatta! O quasi! Emozionante e coinvolgente, a passo veloce perché in 60 minuti si devono risolvere 60 enigmi di ogni tipo! Dalle serrature più semplici ai meccanismi tecnologici più strani e divertenti. Un mix perfetto. Troppo divertente! Complimenti ai creatori, ci vediamo presto nell'altra stanza! Molto bene anche il maestro di sala che ha dosato l'aiuto in modo divertente e corretto. Super fuga. Valutazione : 9/10
1 years ago
Zero Room
Roma
Un'esperienza molto divertente, un'ambientazione ben curata, puzzle con diversi livelli di complessità all'interno della Sala Zero. Torneremo per la seconda stanza!
1 years ago